Modalità di pagamento

Finanziamenti a tasso 0 per le cure dentali

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, Odontoflegrea si avvale della collaborazione di diverse Società Finanziarie per la stipula di finanziamenti. Questa società assicura ai Pazienti una serie di servizi molto vantaggiosi quali:

Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

NOTA BENE:

Esiste la possibilità di includere nel Finanziamento un’Assicurazione che, per una durata massima di 6 MESI, paga al posto vostro le rate, nel caso avvenissero infortuni che vi inabilitano al lavoro oppure nel caso di licenziamento e di altri impedimenti che potessero crearvi problemi nell’affrontare l’impegno economico; questo servizio costa pochi euro che verranno conteggiati nelle rate mensili.

Esempi di finanziemento a tasso zero:

Importo da Finanziare Durata del finanziamento Rata mensile
500 euro 12 mesi 42  euro
1.000 euro 12 mesi 84  euro
5.000 euro  12 mesi 416  euro
10.000 euro 12 mesi 832  euro

Pagamenti senza finanziamento

Ricordiamo inoltre che presso Odontoflegrea è possibile effettuare pagamenti mediante:

 

  • Contanti
  • Bancomat
  • Carta di Credito
  • Banco Posta
  • Assegni bancari

 

Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario ad ultimarlo.